Novità nel mondo delle autoriparazioni: Cravedi acquisisce ZSystem

Cravedi S.p.A. ha firmato un accordo per l’acquisizione della maggioranza delle quote di ZSystem s.r.l, azienda leader nell’innovazione tecnologica delle apparecchiature per l’autoriparazione sia a livello commerciale, fornendo una vasta gamma di prodotti, che a livello tecnico, fornendo assistenza qualificata e tempestiva, corsi di formazione e aggiornamento per i clienti. Cravedi si occupa da ormai 90 anni della distribuzione di ricambi per auto e veicoli industriali.

Gli obiettivi principali di Cravedi, a seguito dell’acquisizione di ZSystem, sono:

  • combinare l’esperienza commerciale di Cravedi con la lunga esperienza tecnica di ZSystem per soddisfare in misura sempre maggiore tutte le esigenze dei clienti;
  • continuare ad offrire ai clienti ZSystem l’alto livello di servizio vendita e di post-vendita dell’attrezzatura d’officina ed i centri di revisione e dell’assistenza tecnica.

Il brand ZSystem rimarrà. La famiglia Zago continuerà a gestire il business della società avvalendosi della collaborazione dell’attuale staff presente nella sede di Padova. ZSystem opererà come una divisione di Cravedi con competenza per l’attrezzatura ed i centri di revisione. Questa nuova gamma tecnica affiancherà in modo eccellente il catalogo ricambi consentendo di ampliare ulteriormente l’offerta presso officine e carrozzerie.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano