Pneumatici Mitas in primo equipaggiamento per le moto da trial GasGas

Mitas, brand appartenente al Trelleborg Group, è diventato il fornitore di primo equipaggiamento di pneumatici per la GasGas, produttrice spagnola di moto fuoristrada. I pneumatici da trial Mitas ET-01 sono stati selezionati dalla GasGas come equipaggiamento originale dei nuovissimi modelli Trial Contact ES con accensione elettrica e Trial School. Questi modelli targati GasGas saranno i primi ad essere muniti di pneumatici Mitas come componente originale delle moto.

Come spiega Ksenija Bitenc, direttrice del Dipartimento Pneumatici per Moto e Camere d’Aria della Mitas: “Mitas e GasGas hanno costruito un’ottima partnership e siamo lieti che i pneumatici Mitas ET-01 siano stati selezionati come equipaggiamento originale per i due nuovi modelli di moto da trial GasGas. Noi di Mitas desideriamo inoltre rafforzare la collaborazione con la GasGas in Nord America, dove siamo presenti in veste di partner del Test Ride Tour 2017 organizzato dalla stessa GasGas”.

I pneumatici Mitas ET-01 consentono il montaggio con o senza camera d’aria. Per i modelli GasGas Trial Contact ES e Trial School, Mitas fornirà i pneumatici ET-01 2,75-21 (anteriori), ET-01 4,00-18 X-PRO (posteriori) ed ET-01 4,00-18 (posteriori).

Il modello ET-01 2,75-21 è adatto per viaggiare su strade curvate o sterrate. I pneumatici sono realizzati per poter essere usati durante le gare di trial e sono anche adatti per le gare Enduro, quando i classici pneumatici fuoristrada da Enduro e motocross non sono consentiti.

Gli ET-01 4,00-18 X-PRO sono i pneumatici da trial di ultima generazione e si distinguono per la nuova costruzione della carcassa con una mescola del battistrada extra soft, offrendo  aderenza e prestazioni di guida su una vasta gamma di terreni.

I pneumatici ET-01 4,00-18 sono invece indicati per le gare di trial amatoriali o allenamenti trial.

© riproduzione riservata
made by nodopiano