L’espansione di Davanti continua con un accordo in Medio Oriente

Davanti Tyires continua ad ingrandire la rete di distribuzione globale con la nomina di Terramar GMBH a distributore esclusivo per tutto il Medio Oriente. Terramar GmbH, con sede a Amburgo, ha oltre 50 anni di esperienza nello sviluppo di canali di distribuzione nei mercati esteri ed è perfettamente collocata nel sempre crescente mercato mediorientale dei pneumatici per far crescere Davanti fino a diventare un marchio chiave nei seguenti paesi: Libano, Siria, Iraq, Giordania, Arabia Saudita, Kuwait, Qatar, Bahrein, UAE, Oman e Yemen.

Christian F. Nafzger di Terramar GMBH ha affermato: “Terramar è lieta di annunciare la nuova partnership in Medio Oriente con Davanti.  I mercati del Medio oriente sono impegnativi e dinamici, e noi insieme a Davanti ci impegneremo per crescere in questi paesi.”

“Il nostro obiettivo finale è quello di ampliare costantemente la presenza del brand e le vendite in nuovi paesi e siamo lieti di lavorare con un partner con contatti e esperienze estremamente rilevanti all’interno del Medio Oriente. Abbiamo molti altre novità in serbo per Davanti nei prossimi mesi: stanno arrivando nuove sponsorizzazioni, nuovi prodotti e partnership di distribuzione esclusiva”, conclude Peter Cross di Davanti Tyres.

© riproduzione riservata
made by nodopiano