Hamaton cresce negli Stati Uniti

Hamaton ha affermato che, sin dall’apertura nel novembre 2016, la sua sede nordamericana registrato una forte crescita, accelerata rapidamente dopo l’acquisizione di alcuni nuovi clienti negli ultimi mesi.

La base di client in continua espansione, che ora include alcuni nomi importanti del mercato nordamericano, ha portato l’azienda ad ingrandire il magazzino e a progettare una struttura per I corsi di formazione. Questo ha anche fatto in modo che l’azienda avesse bisogno di nuovo personale, per offrire maggiore supporto commerciale, tecnico e di formazione ai loro distributori.

La squadra americana di Hamaton ha anche annunciato che sarà presente per la seconda volta al SEMA Show di Las Vegas, in programma dal 31 ottobre al 3 novembre 2017 presso il Centro Congressi di Las Vega. Lo stand di quest’anno sarà significativamente più grande di quello dell’anno scorso e rifletterà la crescita dell’azienda.

Enri Osmani, Direttore Generale di Hamaton Inc., ha dichiarato: “Siamo entusiasti di come le cose stanno progredendo in poco tempo da quando abbiamo aperto lo scorso anno. Le prospettive future sono altrettanto buone e, nel breve period, culmineranno con il SEMA.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano