Rema Tip Top: 2 corsi sulla riparazione pneumatici in base alle normative ETRTO

Le nuove normative ETRTO indicano come operare con nuovi metodi sulla riparazione dei pneumatici auto con i prodotti certificati TUV.

Rema Tip Top ha calendarizzato due corsi formativi RTC Rema Training Center, in Sardegna, per tutti gli operatori di riparazione pneumatici auto per mercoledì 19 e giovedì 20 luglio presso la scuola IIS “S.Satta”, in viale S. Antonio, 4 a Macomer – Nuoro.

I Professional Day Rema Tip Top sono aperti a chi vuole adeguare le proprie conoscenze e esperienze lavorative alla nuova generazione di pneumatici che stanno caratterizzando il mercato. Il corso, in modo specifico, partirà dalla conoscenza del pneumatico e della sua struttura, valutazione del danno e in modo particolare in quale settore del pneumatico è avvenuto.

La valutazione sarà per interventi di riparazione esterne ed interne. Lo studio e il confronto con i professionisti Rema Tip Top sull’utilizzo delle tabelle di riparazione, favoriranno il raggiungimento di una specializzazione che sarà certificata dal rilascio di specifico attestato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano