Marangoni sigla con Lujakumi Oyuna partnership strategica per la Finlandia

Marangoni Retreading Systems ha ampliato ulteriormente la propria rete mondiale Ringtread grazie alla partnership con una delle principali società finlandesi. La società leader nel settore della ricostruzione ha siglato un accordo con Lujakumi Oy, società con sede legale e sito produttivo localizzati a Pori, sulla costa occidentale del paese, per diffondere la propria tecnologia premium Ringtread System in nuove aree.

Lujakumi Oy è membro della rete Point S e vanta una vasta e indipendente base clienti nell’area finlandese e delle isole Åland, un arcipelago nel Mar Baltico di lingua svedese. La società, fondata nel 1954, è gestita dalla seconda generazione della famiglia Lujala. La società finlandese, originariamente dedicata al servizio, alla riparazione e alla ricostruzione a caldo dei pneumatici, si occupa di ricostruzione a freddo dal 1968.

Grazie a un’esperienza di oltre 60 anni nella ricostruzione, Lujakumi Oy è una delle società leader nel settore in tutta Europa. Rinomata per i propri servizi e per la fornitura di prodotti di altissima qualità sul mercato, dispone di una forza lavoro composta da 30 dipendenti assolutamente dedicati, professionali e motivati.

Data la rigidità delle condizioni invernali, aderenza e trazione sono dei fattori chiave per il mercato finlandese e Lujakumi Oy potrà, adesso, utilizzare la tecnologia più moderna e all’avanguardia offerta dal sistema RINGTREAD per la ricostruzione di carcasse di altissima qualità dei marchi di pneumatici più affidabili, producendo pneumatici ricostruiti dalle prestazioni eccezionali.

Hanna Maja, Amministratore delegato di Lujakumi Oy, ha accolto con entusiasmo l’accordo di partnership, nella prospettiva di poter offrire i prodotti del sistema Ringtread di Marangoni, rinomato in tutto il mondo, ai propri clienti in Finlandia.  “Nel nostro settore la competizione è in continuo aumento e i clienti richiedono un’efficienza sempre maggiore dai prodotti che offriamo e installiamo. Qui a Lujakumi Oy ci siamo concentrati su obiettivi quali una bassa resistenza di rotolamento, efficienza dei consumi di carburante, trazione e un maggior rendimento chilometrico per i nostri ricostruiti, ed è per questo che siamo in grado di offrire ai nostri numerosi clienti prestazioni straordinarie e ad un costo chilometrico ridotto”, ha dichiarato.

E ha aggiunto: “È per questo che abbiamo deciso di utilizzare la tecnologia premium Ringtread System di Marangoni. In questo modo, grazie alla nuova partnership con Marangoni, saremo in grado di soddisfare le richieste di maggiore qualità ed efficienza del nostro parco clienti.”

Sia Lujakumi Oy che Marangoni auspicano una cooperazione di successo e duratura.

© riproduzione riservata
made by nodopiano