Intec propone la gamma di lampade Scangrip Line Light specifiche per ponti sollevatori

Intec presenta la nuova gamma di lampade professionali Scangrip Line Light, ideali per essere impiegate su ponti sollevatori. La soluzione Scangrip Line Light per ponti sollevatori a 4 colonne proposta da Intec assicura un’illuminazione intensa e potente di tutto il telaio della vettura, quasi doppia rispetto alla luce emessa dai tubi fluorescenti da 36W tradizionalmente impiegati per questo scopo.

Line Light di Scangrip si caratterizza per un design snello e compatto grazie al quale rimane lo spazio sufficiente per il passaggio del jack centrale di collegamento. Line Light è fornita in pratici kit completi di alimentatori, cavi e tutta la raccorderia necessaria per procedere a un’installazione “fai da te”. Line Light, infatti, è un sistema a bassa tensione (24V DC) e questo consente di procedere autonomamente e in totale sicurezza alla sua installazione in officina.

I kit Line Light sono universali e si adattano alla maggior parte dei ponti sollevatori a 4 colonne, di qualsiasi produttore o marchio, in uso nelle officine di riparazione.

Per tutti i sollevatori a 2 colonne e a colonna mobile, Intec propone la soluzione universale “tutto in uno” Line Light 2 colonne di Scangrip. Si tratta di un’unità di illuminazione facile da installare, progettata per essere montata sui sollevatori già in uso, che non richiede nessun foro supplementare nella struttura e che diventa una parte integrante del sollevatore stesso, risultando quindi sempre disponibile e pronta all’uso.

Grazie ai magneti di cui è dotata, Line Light 2 colonne può essere posizionata ovunque sotto la vettura e, all’occorrenza, spostata sotto l’auto per poter effettuare il lavoro di riparazione in totale comodità. La lampada Scangrip è fornita di un cavo a spirale da 5m che ne consente un impiego come lampada dedicata per l’illuminazione del vano motore o del passaruota, ma anche per illuminare la zona intorno alla vettura.

Le lampade della serie Scangrip Line Light sono disponibili nei migliori negozi di attrezzature, di ricambi e di accessori, e sullo store online di Intec.

© riproduzione riservata
made by nodopiano