Momo Team: il Piemonte è un punto nevralgico

Il progetto Momo Team in Piemonte è stato ben accolto, infatti sono circa dieci i clienti che si sono affidati a Momo per il restyling del proprio negozio. A seguito dell’acquisizione di Origlia Pneumatici e della creazione di Origlia Tires, la regione, considerata una tra quelle di maggior interesse per quantità al ricambio, è stata protagonista dello sviluppo e degli investimenti aziendali.

Per quanto riguarda i MOMO Team, particolare risalto merita Maxigom di Frullani Mario. Il punto vendita si trova nel comune di Moncalieri alle porte di Torino, si sviluppa su una superficie di circa 1.500mq e dal 1978 offre ai propri clienti un servizio a 360° occupandosi non solo di ricambio pneumatici ma anche di meccanica.

Rimanendo su Torino ma spostandoci in direzione nord, nella zona industriale vicino alle principali concessionarie automobilistiche della città Momo ha allestito il nuovo punto vendita di Metro’ del Pneumatico di Di Perna Maurizio. Operativo nel settore da oltre trent’anni, Perna ha deciso di investire in un nuovo negozio di oltre 400 mq dando ampio spazio al marchio Momo Tires.

© riproduzione riservata
made by nodopiano