L’allineamento ruote WinAlign HD di Hunter riceve l’approvazione dei concessionari Mercedes-Benz Truck di tutto il mondo

Mercedes-Benz Truck ha annunciato che l’allineatore ruote WinAlign HD di Hunter è stato approvato per l’uso nelle officine di assistenza Mercedes-Benz Truck di tutto il mondo, fornendo ai concessionari Mercedes-Benz Truck accesso all’attrezzatura di allineamento heavy duty più veloce e precisa del mondo.

I sistemi di allineamento WinAlign HD di Hunter permettono di effettuare l’allineamento ruote su autocarri multi asse in modo rapido e preciso. Il WinAlign HD è caratterizzato da sei sensori di allineamento DSP760T che riducono i tempi di configurazione e forniscono valori di allineamento precisi. La tecnologia live a tre assi in attesa di brevetto permette ai tecnici di vedere tutte le misurazioni insieme e diagnosticare con facilità lo stato di usura degli pneumatici. Autocarri commerciali heavy duty, autobus, rimorchi e caravan possono essere misurati con la modalità “riferimento telaio”, che permette di leggere gli angoli che insistono sulla mezzeria telaio/carrozzeria.

Kaleb Silver, Product Manager di Hunter, sottolinea: “Hunter è orgogliosa di fornire ai concessionari Mercedes-Benz Truck la massima qualità nel servizio di allineamento ruote HD. WinAlign HD permetterà loro di ridurre i tempi di configurazione e di accelerare il servizio di allineamento.”

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano