Usag: superofferta fino a fine estate

La Superofferta 2017 di USAG racchiude in 80 pagine oltre 200 prodotti in promozione e tra questi più di 60 sono delle novità a conferma dello spirito di ricerca e innovazione che rende l’azienda un punto di riferimento dell’utensileria italiana.

La copertina è dedicata al nuovo cricchetto 237 A rappresentato dallo slogan “Gira e Rigira il nostro dura di più”. Il cricchetto 237 A – progettato e realizzato nello stabilimento di Gemonio (Varese) – è stato studiato per durare più a lungo di qualsiasi altro cricchetto. È, infatti, l’unico prodotto sul mercato certificato IP51, resistente alla polvere, all’acqua e dunque all’usura.

Non solo prodotti di punta scontati ma anche interessanti promozioni come quella pensata per la linea JUST USAG: “Bulloni tremate”. Acquistando un set di bussole o la valigia con assortimento per manutenzione 002 JM si ricevono in omaggio due prodotti Svitol: il Lubrificante multiuso e Grasso lubrificante ad alte prestazioni PTFE.

L’intera brochure promozionale è consultabile e scaricabile in formato PDF dal nuovo sito www.usag.it e dalla nuova APP per tablet iOS e Android. Per essere sempre aggiornati seguite USAG anche sui Social Network dedicati all’azienda (Facebook e YouTube).

© riproduzione riservata
made by nodopiano