Univergomma presenta altri due clienti del network  

La fiducia e la creazione di un rapporto di lungo periodo sono due valori sempre più rari nel business tra aziende. Non è così per Univergomma, che tra i suoi clienti conta diverse partnership di lungo corso. Tra gli storici clienti ce ne sono due in particolare che hanno seguito l’azienda in varie imprese: Il gommista di Izzo Carlo & C e Alessandro Agostini.

Il progetto Momo Team ha subito attirato l’attenzione di Il Gommista di Izzo Carlo & C, nel settore dei pneumatici dal 1978. Il punto vendita si inserisce in una posizione strategica di una importante strada statale, la Via Tosco Romagnola. Questa rinomata strada attraversa anche il comune di Pontedera dove è ubicato il negozio.

Da Pontedera arriviamo in provincia di Pisa, dove ad inizio anno Univergomma ha allestito il negozio di Agostini Alessandro che, dal 1985, opera nel comune di Vecchiano. Il punto vendita si sviluppa su oltre 440 mq, che hanno reso possibile un’ottimale personalizzazione degli arredi scelti e una buona visualizzazione del marchio Momo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano