69 ragioni sociali in Sardegna per il terzo Nexen Point Award

Nella settimana 15-22 giugno si è svolto, nella splendida cornice del Marina Beach Club di Marina di Orosei (Nuoro), il terzo Nexen Point Award, al quale hanno partecipato 69 ragioni sociali tra distributori e rivenditori Nexen Point provenienti da tutta Italia, per un totale di quasi 190 persone, circa il 50% in più rispetto ai partecipanti del 2016.

La settimana è stata caratterizzata da diverse attività tra le quali l’ormai classico appuntamento con le “Olimpiadi Nexen Tire”, un’escursione che ha toccato le tre baie più famose del golfo di Orosei e le grotte del bue Marino, un DJ set esclusivo Nexen Tire direttamente sul bar della spiaggia e una serata a tema “white party”. Non sono mancati i momenti per i più piccoli, presenti in grande numero, come il Nutella Party.

Il viaggio incentive è stato un’occasione di incontro e confronto tra i clienti di Nexen in Italia ed è culminato nella serata di chiusura con la consegna dei Nexen Tire Award 2017 ai Nexen Point e ai migliori agenti dei distributori presenti, un riconoscimento che ha l’obiettivo di premiare e ringraziare i partner per l’impegno e la fiducia dimostrate nel corso dell’anno.

La serata è poi proseguita con l’aperitivo a bordo piscina e la cena di gala allietata da musica dal vivo, video della settimana appena trascorsa insieme e premiazioni del team vincitore delle “Olimpiadi”.

Il DJ set finale ha chiuso nel migliore dei modi la giornata, arricchita dalla presenza dell’AD di Nexen Tire Italia Mr. Yoonseok Brian Han e del Sales Manager Giancarlo Di Piazza, in prima fila durante le premiazioni dei migliori partner.

© riproduzione riservata
made by nodopiano