Enjoy Tyre festeggia con i partner i 10 anni di Rotalla e i 5 di Routeway

In occasione di Autopromotec 2015 Enjoy Tyre aveva organizzato la sua prima serata dedicata ai Dealer Partner europei e, visto il successo di due anni fa, anche quest’anno la scelta è ricaduta sullo stesso locale, l’Osteria Della Pieve. I partner dell’azienda inglese proprietaria dei private brand Rotalla e Routway – e tra questi anche Magri Gomme – hanno così potuto apprezzare il cibo e il vino italiani e festeggiare il 10° anniversario della distribuzione in Europa del marchio Rotalla e il 5° del marchio Routeway .

Per l’occasione alla serata hanno partecipato Rob Henderson, general manager per UK/Europa, e Zhao Ye, director di Enjoy Tyre, che hanno ringraziato i clienti per il supporto e l’entusiasmo dimostrato in questi anni, facendo crescere la presenza dei marchi sui diversi mercati europei.

“Ancora una volta la serata è stata un grande successo”, ha detto Rob Henderson. “E’ stato davvero bello incontrare tutti gli amici che sono riusciti a partecipare ad Autopromotec quest’anno, in un’atmosfera così rilassante e cordiale!”.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano