Sospello e Gierre Gomme: le prime nuove firme dell’anno con Univergomma

Con gennaio 2017 è partito il secondo anno di affiliazione per i progetti MOMO Team e Hankook Stop&Go e due clienti, che già lavoravano con il marchio Momo, hanno deciso di affrontare la sfida dell’affiliazione: un progetto importante, ma che sta già dando i suoi frutti.

Il primo negozio affiliato è stato Sospello Gomme Snc di Torino, che ha voluto dedicare uno spazio commerciale di 400 mq al marchio MOMO. Forte della qualità del prodotto e del servizio offerto, anche grazie alla garanzia assicurata sugli urti accidentali, il cliente torinese si è affidato alla azienda toscana per dare una nuova impronta al suo business.

A seguire, nel mese di febbraio, è stata la volta di Gierre Gomme Srl, che si trova a Verona, nel comune di Pescantina. Gierre ha un punto vendita cruciale per la zona, con ottima visibilità e affaccio su una delle strade più importanti della zona, Via Brennero. Non a caso, l’azienda ha deciso di personalizzare tutte e 3 le vetrine esterne, dedicandole al marchio Momo. Anche internamente, il negozio è completamente brandizzato.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano