Già 30 i clienti Univergomma brandizzati Momo Tires e Hankook Stop&Go

Per i clienti Univergomma prosegue senza sosta la personalizzazione dei negozi con i marchi MOMO Tires e Hankook Stop&Go, che era iniziata lo scorso anno. L’azienda toscana ha infatti iniziato la campagna di fidelizzazione a partire da metà giugno 2016, dando la possibilità ai propri contrattisti di personalizzare il proprio il punto vendita.

L’entusiasmo dei clienti è stato da subito notevole, -tanto che i negozi allestiti nel corso del primo step sono stati ben 12: Ferrari Auto di Ferrari Johnny, Linzalone Giuseppe, Cattaneo Snc, Autoriparazioni Aliberti Srl, Autorimessa Boccaccio di Trefoloni Paolo, Massai Motors, Nc Eco Pneumatici Srl, Car & Service Srl, Michienzi Giuseppe, Perri Pneumatici Sas di Perri Luca e Motor House Srl.

“Questa iniziativa accolta con successo dal mercato, – dice l’azienda – ha visto una crescita esponenziale nel 2017, dove i clienti attratti dalla proposta commerciale hanno reagito positivamente all’affiliazione. Nel primo semestre 2017 i punti vendita entrati a far parte del Team sono stati 18. Questi clienti hanno scelto di seguire le politiche aziendali e di affidare il proprio negozio ad un restyling completo con protagonisti i marchi MOMO ed Hankook”.

Gli affiliati non si concentrano in un’unica area geografica, ma spaziano su tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud indistintamente. “L’impronta data ai negozi è eclatante, non si può certamente rimanere indifferenti alla presenza dei marchi nei punti di vendita”, continua l’azienda. “La soddisfazione di avere clienti entusiasti e partecipi allo sviluppo dei marchi nelle proprie aree è per noi motivo di orgoglio”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano