Al via i corsi per la qualifica di meccatronico al CNA di Padova

Dal mese di luglio Autoriparazione CNA Padova organizzerà dei corsi per la qualifica di Tecnico Meccatronico. Si tratta di percorsi integrativi, della durata di 40 ore, rivolti ai responsabili tecnici di imprese già iscritte nel registro imprese della Camera di Commercio e abilitate alla sola attività di meccanica o di elettrauto. La partecipazione al corso ed il superamento dell’esame consentiranno l’ottenimento della Qualifica di Tecnico Meccatronico, in ottemperanza alla Legge n°224 del 2012, che ha modificato la Legge 122/1992 concernente la disciplina dell’autoripazione.

Per presentare il programma formativo, CNA ha organizzato un incontro dal titolo “Qualifica per tecnico meccatronico I corsi di formazione al via!”, che si svolgerà lunedì 26 giugno alle ore 19,30 presso la sede CNA Provinciale in Via della Croce Rossa a Padova.

La serata sarà presentata e coordinata da Nicola Verdicchio responsabile provinciale Autoriparazione CNA Padova ed è previsto anche l’intervento di Silvia La Placa, Coordinatrice formazione di Texa.

La partecipazione è libera e gratuita.

Compilare la scheda di partecipazione e trasmettere via fax al n. 049 807.71.85 o al seguente indirizzo Email: n.verdicchio@pd.cna.it. Per informazioni telefonare al n° 049 806.22.59 o 333 2169560

Scarica la SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

© riproduzione riservata
made by nodopiano