Toyo Tires: viaggio incentive e formazione per 120 rivenditori specialisti

Appuntamento a Creta per 120 rivenditori specialisti italiani del marchio Toyo Tires in rappresentanza di oltre 40 ragioni sociali.

Sull’onda lunga del successo dei precedenti Key Customers Meeting di Rodi (2015) e di Maiorca (2016) anche quest’anno Toyo Tires Italia ha organizzato un viaggio incentive e di formazione nell’ottica del rafforzamento del rapporto con i rivenditori specialisti che rappresentano il fulcro dell’attività commerciale del produttore giapponese. L’incontro è stato inoltre un’occasione per tracciare una panoramica generale sul mercato dei pneumatici in Italia, sulle tendenze e sui futuri sviluppi, nonché per evidenziare i risultati e la crescita di Toyo Tires sul nostro mercato e per mostrare in anteprima tre nuovi prodotti di prossima introduzione in Italia.

Al Key Customers Meeting, svoltosi presso Aldemar Knossos Royal, in località Hersonissos, a Creta, ha partecipato Kenta Kuribayashi presidente di Toyo Tire Europa, che ha dato ai partecipanti una panoramica delle attività e dei progetti di Toyo Rubber & Co. a livello globale, soffermandosi in particolare sugli obiettivi di medio termine con vision 2020 e sullo sviluppo di nuove attività marketing volte a rafforzare l’immagine del marchio a livello europeo attraverso attività di sostegno e sponsor di eventi e di società sportive di importanza mondiale (AC Milan, Leicester City FC , Zenit San Pietroburgo, Fortuna Düsseldorf, Panathinaikos BC, IAAF World Championships London 2017).

Lo staff Toyo Tire Italia era invece rappresentato dall’amministratore delegato Fabio Merli, dal direttore finanziario Alessandro Lazzeri, dalla responsabile marketing Martina Funerali e da tre agenti di zona. “Sono molto soddisfatto dell’esito di questo meeting dal punto di vista professionale” ha detto Merli al termine della riunione. “Quello che però mi ha dato maggiore soddisfazione è vedere come con il passare degli anni questo appuntamento si sia trasformato poco alla volta in una splendida occasione per ritrovare persone con le quali si sono instaurati veri rapporti di amicizia e come questi viaggi rappresentino ogni volta un piacevole momento di ritrovo”.

Un’escursione alla città di Heraklion ed al palazzo di Knossos (il sito archeologico più rappresentativo della civiltà minoica) che, secondo la tradizione sarebbe stato la residenza del leggendario re Minosse e del famoso labirinto, ed una serie di intrattenimenti hanno completato il programma della manifestazione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano