La rivista Focus Money premia Kumho come marca preferita dai clienti

La rivista economica tedesca “Focus Money” ha premiato Kumho come produttore “preferito dai clienti” assegnandogli il rating “Gold”, e così mettendo in evidenza l’eccellente rapporto prezzo-prestazioni dei pneumatici coreani e, naturalmente, l’elevata soddisfazione dei clienti.

L’indagine “Kundenlieblinge” condotta tra i clienti si basa su dati di decine di migliaia di notizie online e oltre un milione di fonti social, che sono state valutate tra il 1° gennaio 2016 e il 31 dicembre 2016. Sono state considerate le categorie di prezzo, servizio, qualità e reputazione. Kumho ha ottenuto ottimi commenti sul prezzo, ma anche sulla qualità dei pneumatici: 97,2 su 100 il punteggio di questo particolare segmento.

“Questo premio dimostra che la nostra strategia di prodotto sta funzionando: ottima qualità a un prezzo interessante, ecco cosa vogliono i clienti”, ha commentato Dirk Rockendorf, Direttore Marketing di Kumho Tire Europe GmbH. “Con il risultato di Kundenliebling ci sentiamo fiduciosi e motivati ​​a proseguire il nostro cammino.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano