Mim Tecnomagnesio presenta la nuova Brock B37 concava

In esclusiva per il mercato Italiano, Mim Tecnomagnesio ha presentato la nuova ruota concava Brock B37, realizzata per un mercato sempre più esigente, che richiede oggi ruote particolari che diano alle auto una caratterizzazione fuori dai soliti schemi.

Le 10 razze della ruota Brock B37 hanno un andamento a turbina, perfetta interazione tra dinamismo e sportività e il design nel suo profilo è estremamente “concavo”, slanciando le razze e dando un effetto ottico di maggiori dimensioni. Le superfici arrotondate e lucide danno alla ruota una nuova eleganza.

Brock B37 viene proposta nelle colorazioni Crystal Silver Diamantato e nella particolare colorazione Grigio Scuro Brillante ed è disponibile, con omologazione NAD per il mercato italiano, nelle dimensioni 8,0 × 18, 8,5 × 19, 9,0 × 20 e 9,5 × 20. Quest’ultima dimensione si caratterizza per una concavità estrema.

Molte le auto che potranno montare questo modello esclusivo, dalle classiche auto medie come VW Golf, Audi A3, fino alla nuovissima Toyota CHR.

© riproduzione riservata
made by nodopiano