Torna in Europa lo Show di Monster Jam – BKT sponsor tecnico

Nuovamente alla ribalta il tour europeo di Monster Jam, sempre più carico di energia e divertimento. La manifestazione, sponsorizzata per il quarto anno consecutivo da BKT, è un’esperienza straordinaria per tutti gli appassionati di motori. Un’avventura a colpi di freestyle che conquista attualmente oltre 4 milioni di spettatori, rimasti senza fiato di fronte alle evoluzioni di questi mostruosi veicoli.

Equipaggiati con gli pneumatici speciali a marchio BKT, i leggendari Monster Truck sono pronti per fare tappa a Madrid il 17 giugno nello stadio Vicente Calderón, per continuare poi a Lione il 24 giugno presso il Parc Olympique Lyonnais.

Ogni anno BKT è protagonista dell’emozionante itinerario Monster Jam in qualità di Sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo di pneumatici perfetti per i Monster Truck, che sono in grado così di compiere salti, capovolte, acrobazie ed evoluzioni mozzafiato in tutta sicurezza. È proprio per affrontare al meglio queste sfide che BKT ha progettato uno pneumatico ad hoc mostruosamente resistente. Tra gare di velocità a ostacoli e duelli all’ultimo freestyle, il BKT Monster Jam Tire è il miglior supporto per ogni competizione, garantendo performance davvero eccezionali.

BKT è partner della manifestazione grazie a un accordo con Feld Motor Sports – organizzatore di Monster Jam – che terminerà nel 2020. Un’avventura che continua ormai da quattro anni, grazie alla quale BKT ha potuto dimostrare sul campo le proprie competenze specifiche nello sviluppo di pneumatici Off-Highway. Anche per le applicazioni più “particolari”.

Monster Jam è senza ombra di dubbio una manifestazione da cardiopalmo che attira ogni anno sempre più fan e attenzione mediatica, rafforzando in modo significativo il posizionamento e l’immagine di BKT in tutto il mondo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano