USAG: nuovo avvitatore ad impulsi extra compatto 942 PC3 ½

Il nuovo avvitatore pneumatico ha una struttura extra compatta lunga solo 11 cm. All’interno della scocca, protetta da paracolpi laterali, batte un potente motore monoblocco reversibile con sistema di percussione JUMBO. La potenza può essere controllata progressivamente grazie ad un sensibile grilletto e sono tre i livelli impostabili per il serraggio con la coppia sempre al massimo nella svitatura. L’inversione è particolarmente agevole grazie alla comoda levetta.

Il corpo è in resina ad alta resistenza, mentre l’impugnatura è bimateriale antiscivolo così da garantire massima sicurezza nella presa. Il peso è di soli 1.3Kg, bilanciato per un maggiore comfort anche in caso di uso prolungato.

USAG per presentare il nuovo utensile pneumatico ha realizzato un video dimostrativo che può essere visualizzato inquadrando con uno Smartphone o un Tablet – muniti di apposito software – il QR Code qui riportato. Tutti i filmati sono inoltre consultabili sul canale YouTube di USAG, raggiungibile anche dal sito internet www.usag.it.

L’avvitatore ad impulsi extra compatto 942 PC3 ½ è stato inserito all’interno della SuperOfferta USAG 2017 – la pubblicazione semestrale che propone i migliori utensili USAG a prezzi vantaggiosi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano