USA: Kumho seconda nella classifica dei prodotti SUV e CUV di Consumer Reports

Kumho Tire ha ottenuto il secondo posto nella classifica di Consumer Report per la categoria pneumatici All-Season per SUV. Il test afferma che il Crugen Premium KL33 è in grado di offrire comfort e handling eccellente e Kumho Tire si è detta onorata di aver dimostrato il valore di questo pneumatico in un importante test come quello dell’organizzazione americana.

Consumer Reports è un ente indipendente e senza scopo di lucro che lavora fianco a fianco dei consumatori per creare un mondo più trasparente, sicuro e sano. La sua squadra di esperti ha testato ampiamente il Crugen Premium KL33 per un anno e ha raccomandato Kumho Tyre con note dettagliate. Consumer Reports ha premiato la lunga durata di vita del battistrada e l’eccellente trazione su superfici fredde, resa possibile grazie ad una mescola avanzata progettata specificatamente per lavorare e rimanere flessibile anche alle basse temperature. Anche la tecnologia di riduzione della rumorosità di Kumho Tire è stata menzionata tra i punti di forza del prodotto.

“Nel settore automobilistico abbiamo assistito ad una rapida diffusione di CUV e SUV”, ha detto Harry Choi, CEO di Kumho Tire USA. “Il mercato dei CUV è il segmento in più rapida crescita del mercato, in quanto questi modelli combinano molte delle caratteristiche più apprezzate dei SUV con quelle delle autovetture. Nel maggio 2017, i dati di registrazione affermano che il segmento SUV e CUV rappresenta il 48,01% del mercato dei veicoli nuovi, rispetto al 41,59% che è appannaggio delle berline. Questa percentuale è raddoppiata dal 2007 e significa che i CUV stanno sorpassando le berline.”

Kumho Tire ha previsto questa tendenza di mercato e ha prodotto linee di prodotti specifici per CUV, numerose e nuove dimensioni disponibili per soddisfare la domanda del mercato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano