Il presidente di Linglong incontra il presidente della Repubblica Ceca

Wang Feng, presidente di Linglong Tire, ha incontrato, lo scorso 12 maggio a Pechino, il presidente della Repubblica Ceca, Milos Zeman, per discutere dei futuri investimenti.

Nel corso del faccia a faccia, il presidente ceco Zeman ha espresso la propria opinione sul piano di investimenti oltreoceano e le strategie dell’azienda cinese, assicurando che il governo della Repubblica Ceca darebbe pieno supporto a Linglong se dovessero prendere seriamente in considerazione di investire nel Paese.

Wang Feng, dopo avere presentato l’azienda e le sue strategie commerciali, ha affermato che entro la fine del 2020 l’azienda completerà la costruzione delle due basi produttive in America e in Europa, realizzando gradualmente il progetto di avere tre siti produttivi all’estero. Per quella data, inoltre, la capacità produttiva dovrebbe raggiungere gli 80 milioni di pezzi. “Nel frattempo, – ha aggiunto Wang . stiamo anche studiando un piano di investimento nei paesi dell’Europa dell’Est, come la Repubblica ceca, la Polonia e l’Ungheria, per continuare a rafforzare la cooperazione internazionale, e grazie alla negoziazione con il presidente della Repubblica Ceca, abbiamo piena fiducia di poter sviluppare una collaborazione  One Belt and One Road vantaggiosa per tutti”.

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano