Successo per il primo meeting della rete All-linea di Pesci Attrezzature

Si è tenuto lo scorso 13 maggio il primo grande appuntamento All-linea di Pesci Attrezzature, in cui sono stati radunati gli affiliati della rete di tutta Italia.

La prima parte della giornata si è svolta presso l’officina MAN Arduini e Nerboldi, dove è stata effettuata una live demo da parte dei tecnici Josam per poi proseguire con un meeting, un lunch in terrazza ed infine una visita al Museo Nicolis di Villafranca di Verona.

La live demo ha riguardato la presentazione in anteprima internazionale agli affiliati All-Linea della nuova unità di misurazione i-track con un ingombro ed un peso inferiori del 70% rispetto alle attuali unità sul mercato.

Il meeting è stato un momento importante per comunicare tutte le novità di prodotto, di servizio e di marketing che genereranno nuove opportunità per la rete. La numerosa presenza (circa 60 persone) ha sicuramente contribuito a creare uno scambio di idee di grande valore professionale in una giornata piacevole e di intensa attività.

L’incontro con i professionisti All-Linea ha ulteriormente confermato la voglia di crescere della rete incrementando la qualità del proprio lavoro con il meglio della tecnologia Josam disponibile sul mercato, una maggiore attenzione al servizio al cliente grazie anche ad una formazione tecnica continua da parte di Pesci Attrezzature.

“L’evento è stato costruttivo e indispensabile per il proseguimento a pieno ritmo del progetto All-Linea”, ha dichiarato l’azienda. “Grazie anche al contributo di ogni partecipante abbiamo ricevuto nuovi input preziosissimi per migliorare la crescita della rete per i prossimi anni. In particolare sono stati apprezzati gli interventi di alcuni affiliati che hanno presentato delle case history di successo e l’intervento dell’Ing. Biagetti di OMAR Rimorchi, il quale ha presentato alcune importanti soluzioni per il futuro del trasporto”.

L’obiettivo di Pesci Attrezzature è quello di coprire interamente il territorio nazionale raggiungendo l’importante traguardo di 100 officine affiliate nei prossimi 3 anni. Questo garantirà un livello di servizio di eccellenza per tutte le flotte sia truck che autobus presenti nel nostro Paese.

© riproduzione riservata
made by nodopiano