Lassa ad Autopromotec con la Serie Driveways che arriva ai 21”

I pneumatici Lassa sono presenti in 5.000 punti vendita di 63 paesi diversi e l’azienda turca ha sempre un occhio di riguardo all’Italia, dove ha presentato, in occasione di Autopromotec,  la nuova serie Driveways.

Nato in Turchia 42 anni fa, Lassa Pneumatici è un marchio di Brisa Bridgestone Sabancı Tyre Manufacturing and Trading Inc., uno dei maggiori produttori di pneumatici europei e leader nel mercato turco.

“Lavoriamo incessantemente per rafforzare la nostra presenza in Italia e per promuovere il nostro marchio fra gli automobilisti italiani”, ha dichiarato il direttore export di Brisa, Ertan Kurt. “Siamo operativi in Italia da quasi 20 anni e abbiamo imparato molto sia dal feedback dei clienti, che dalle esperienze nate dal fatto di essere profondamente radicati nel mercato italiano. Abbiamo quindi potuto introdurre prodotti adatti alle strade italiane, fornendo valore aggiunto agli utenti finali in termini di guida sicura e di durata dei pneumatici”.

La gamma Lassa presentata in fiera includeva pneumatici passenger, 4×4, trasporto leggero, autocarro e autobus,  un’offerta, arricchita dalla nuova serie Driveways, che copre tutte delle esigenze del mercato europeo e risponde alle richieste del mercato.

“In Europa, i pneumatici 16 pollici rappresentano il 57% del mercato totale, un segmento cresciuto dell’8% negli ultimi tre anni”, ha aggiunto Erkan Kurt. “Con i nuovi prodotti Driveways e Driveways Sport abbiamo aumentato la nostra gamma sui 21 pollici e siamo diventati un’alternativa alla crescente domanda di pneumatici di grandi dimensioni, sia in Italia che in tutta Europa”.

Il marchio Lassa investe dal 2011 nella distribuzione internazionale ed in particolare in Europa, con una forte presenza in Italia, Spagna, Regno Unito, Austria e Germania.

© riproduzione riservata
made by nodopiano