HunterNet Quick View: tutti gli interventi di manutenzione necessari in un colpo d’occhio

Il software brevettato HunterNet è stato potenziato con la funzione Quick View, che visualizza la panoramica di tutti gli interventi di manutenzione necessari.

HunterNet Quick View fornisce agli addetti alla manutenzione il quadro completo delle ispezioni a cui è stato sottoposto il veicolo, per poter consigliare l’intervento necessario direttamente dalla corsia. Questo strumento permette inoltre di cogliere ogni opportunità di intervento di manutenzione da suggerire al cliente, per vendere di più.

HunterNet Quick View visualizza i risultati delle ispezioni più recenti con delle icone colorate a indicare l’allineamento ruote, lo spessore del battistrada, lo stato di gonfiaggio pneumatici, le condizioni della batteria, i codici diagnostici e il bilanciamento della frenata. Queste icone saranno di colore verde, giallo o rosso a seconda dell’urgenza di intervento, per consentire agli addetti di cogliere le opportunità di offerta al cliente. Ogni voce all’interno di HunterNet Quick View è personalizzata e riporta le informazioni veicolo, compresa una foto e la targa, se il sistema integra la tecnologia Hunter Quick ID.

HunterNet collega il reparto manutenzione con il resto dell’azienda, dando agli operatori la possibilità di memorizzare e studiare i risultati delle ispezioni, i dati di allineamento e gli aggiornamenti delle specifiche. Il personale di interfaccia col cliente potrà accedere a video informativi, animazioni, TPMSpecs e illustrazioni su HunterNet, per aiutare i clienti a prendere decisioni ponderate sugli interventi da fare. In amministrazione saranno poi in grado di generare rapporti di utilizzo e opportunità di intervento per Quick Check, Quick Tread e per i servizi di allineamento.

Hunter Engineering Company è un’azienda specializzata nei sistemi di allineamento, nel servizio per pneumatici, ruote e freni e nelle attrezzature per le corsie di ispezione. Le attrezzature Hunter sono approvate e utilizzate dai costruttori di veicoli, concessionari di auto e autocarri, rivenditori di pneumatici e officine di riparazione di tutto il mondo.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano