Bridgestone parla ai motociclisti con Gripping Stories

Bridgestone lancia un’innovativa piattaforma online per condividere con tutti i rider e gli appassionati di moto le avvincenti storie con protagonisti i pneumatici da corsa, i luoghi e le avventure che solo la moto fa vivere. La piattaforma Gripping Stories racconta le ultime notizie sull’azienda e le esperienze dei piloti in tempo reale.

“Per Bridgestone è importante che ogni pilota si senta al sicuro e si diverta ovunque vada. Vogliamo sapere tutto sulle loro avventure e condividerle con altri motociclisti. Questa è l’idea alla base di Gripping Stories: è qui che vogliamo incontrare i piloti, oltre che sulla strada” spiega Nico Thuy, Head of Europe – Motorcycle, Bridgestone Europe.

Dietro le quinte a Le Mans Una delle prime storie è The Long Run, una serie di 5 episodi dedicata al team YART, equipaggiato con pneumatici Bridgestone, in gara nel World Endurance Championship. “Bridgestone non è per noi solo un fornitore, è soprattutto una famiglia e un punto d’incontro per tutti gli amanti delle moto”, afferma Mandy Kainz, Team Manager – YART Yamaha Official EWC Team.

Il secondo episodio, online dal 12 maggio, porta tutti gli appassionati dietro le quinte di una delle gare endurance più importanti al mondo: la 24 Ore Moto di Le Mans.

Per scoprire altre storie, come la Partnership Bridgestone con Saroléa – storica azienda belga produttrice di motociclette – e per condividere le proprie esperienze sulle due ruote con i motociclisti da tutto il mondo: www.grippingstories.com –  Bridgestone Moto su Facebook e Instagram.

© riproduzione riservata
made by nodopiano