Il nuovo team Triangle con tutta la gamma prodotti ad Autopromotec

Sunebo, da sempre distributore del brand Triangle per l’Italia, è presente ad Autopromotec con un suo stand dove espone alcuni dei prodotti di punta del produttore Cinese, con sede a Weihai.

I pneumatici vettura presenti allo stand saranno lo Sportex, il prodotto UHP della casa costruttrice, ed il Protract, il battistrada con gamma fino al 16”. Lo Sportex è il fitment ideale per una guida sportiva e ad alte prestazioni mentre il Protract è la gamma destinata ad una guida confortevole con un occhio di riguardo al chilometraggio.

Nel segmento autocarro il modello di maggior interesse esposto è il TRD06 nella misura 315/70R22.5, il prodotto dedicato ad un uso regionale.

Triangle è il quarto produttore al mondo nel segmento Movimento Terra, nel quale vanta una gamma di prodotti invidiabile. Il TL 538S+, nella misura 20.5R25 è esposto in rappresentanza del segmento dove il brand cinese vanta il maggior numero di primi equipaggiamenti.

Autopromotec, da sempre un punto di ritrovo dei principali operatori europei del settore pneumatici, vedrà per la prima volta la presenza del team di Triangle guidato da Corrado Moglia, che è stato nominato da pochi mesi General Manager per l’Europa. Moglia sarà presente in fiera con la nuova squadra Europea per poter incontrare gli attuali clienti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano