ACA ad Autopromotec: stand, convegno ruote e decalogo del buon installatore

ACA – Associazione Componentisti Auto, giunta al suo terzo anno di vita, sarà presente con un suo stand ad Autopromotec 2017 (Padiglione 15 – Stand A 52) per confermare e rafforzare la presenza dei componentisti auto associati e per fornire indicazioni e linee giuda nell’intricato panorama normativo e regolamentare che caratterizza il settore.

Nel corso delle giornate di Autopromotec sarà possibile, per gommisti e installatori, associarsi ad ACA alla tariffa agevolata di 50,00 euro con scadenza al 31.12.2017, pagando direttamente in fiera la propria quota e lasciando i propri recapiti per rimanere costantemente aggiornati sulle iniziative dell’Associazione e poter fruire della documentazione informativa, tecnica e legale messa a disposizione degli associati.

ACA distribuirà gratuitamente il “decalogo del buon installatore”: 10 regole da rispettare tra omologazioni, ruote dedica e marchi dei costruttori.

Venerdì 26 maggio l’associazione ha anche organizzato un convegno dal titolo “Il D.M. 20/2013 a 18 mesi dalla sua rientrata in vigore” nella sala Notturno dalle ore 14,30 in avanti.

Saranno ospiti al convegno, dopo una introduzione di natura tecnica e normativa, il Presidente Marco Mancin che illustrerà le problematiche ancora esistenti per le imprese del settore, l’Ing. Douglas Sivieri Presidente di Apindustria Brescia che tratteggerà il quadro economico di riferimento e l’Onorevole Giorgio Sorial del Movimento 5 Stelle per la “voce” della politica. Invitati particolari l’Onorevole Del Basso De Caro, Sottosegretario di Stato presso il Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti, l’Architetto Maurizio Vitelli, Direttore della Motorizzazione Civile Centrale e l’Ing. Salvatore Napolitano, uno dei padri del D.M. 20.

Al convegno, moderato dall’Avvocato Giulio Bonadio, consulente legale dell’Associazione, seguirà una tavola rotonda condotta e moderata dal Dott. Ezio Ercole, Vicepresidente dell’Ordine dei Giornalisti del Piemonte, alla quale prenderanno parte unitamente ai relatori il Dott. Corrado Bergagna, Presidente di Assoruote, e rappresentanti di MAK e di Fondmetal.

Per iscriversi ad ACA o chiedere informazioni: Padiglione 15 – Stand A 52

© riproduzione riservata
made by nodopiano