Kärcher ad Autopromotec 2017 con tutti i sistemi professionali per il lavaggio dei veicoli

Kärcher, azienda leader nel settore del cleaning domestico e professionale, annuncia la sua presenza ad Autopromotec 2017, la fiera internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, che si terrà a Bologna dal 24 al 28 maggio.

Presso lo stand A103 nel Padiglione 25, Kärcher esporrà tutti i prodotti più performanti e le ultime novità in ambito Car Wash.

Fra i temi dominanti, la grande attenzione al cliente e alla soluzione di ogni esigenza di pulizia, secondo il principio “You have a task. We have the solution -Tu hai un obiettivo. Noi abbiamo la soluzione” nell’ottica di una crescente customizzazione: proposte diversificate per rispondere alle esigenze dei singoli target group, con un focus che si estende progressivamente dal prodotto al servizio. Kärcher mette a disposizione i suoi professionisti per fornire soluzioni specifiche volte a conseguire la massima soddisfazione del cliente, per una maggiore efficienza, un ridotto utilizzo di risorse e con costi di gestione decisamente inferiori.

Novità assoluta presentata ad Autopromotec SB VC, un rivoluzionario aspirapolvere self service assolutamente innovativo, configurabile con una potenza di aspirazione superiore alla media ed un design unico. Lo scuoti filtro automatico integrato con sistema TACT mantiene il sistema di filtraggio sempre pulito, offrendo una potenza di aspirazione costante, mentre il filtro plissettato, di dimensioni maggiorate, è più resistente e duraturo. Il tubo di aspirazione con anima in fibra di carbonio garantisce minore usura e offre massima flessibilità, agevolando l’utente nelle operazioni di pulizia.

La nuova bocchetta di aspirazione è ergonomica e ottimizzata per un’efficienza ancora maggiore, permettendo di raggiungere ogni interstizio dell’abitacolo senza alcuna difficoltà. Minore necessità di manutenzione da parte del gestore dell’impianto di car wash e una maggiore efficacia ed efficienza dell’impianto, per una completa soddisfazione del cliente.

Fra i prodotti “core”, gli impianti di lavaggio self service modulari e assolutamente personalizzabili: versatili, si adattano senza grandi investimenti alle esigenze dei clienti. Tra questi i nuovi moduli SB MB 5/10 Kärcher: dal design compatto e robusto, questi impianti sono preassemblati in fabbrica e garantiscono un’installazione molto facile e veloce. Adatti a tutti i siti, dagli impianti di lavaggio, alle aziende che hanno necessità di lavare i veicoli di una flotta aziendale, questi impianti modulari sono predisposti per coprire da due a quattro piste self-service. La tecnologia della nuova pompa raffreddata ad aria, l’utilizzo di detergenti concentrati e l’installazione di un miscelatore produzione di schiuma asciutta, emulsionata con l’aria, permettono di limitare i consumi e ridurre i costi. Grazie a questi ed altri accorgimenti tecnici, il nuovo SB MB 5/10 garantisce dunque semplice utilizzo e installazione, una minore necessità di manutenzione unita ad una maggiore efficacia ed efficienza dell’impianto e minori costi di gestione per una completa soddisfazione del cliente.

Massima attenzione anche per un sistema che ha già riscontrato grande successo, il lavarauote Ra.Wa 2.0, il dispositivo brevettato per il lavaggio dei cerchi installabile su ogni portale car wash Kärcher che, grazie al sistema di prespruzzatura abbinato, all‘impianto di irrigazione ad alta pressione e ad un sistema di tre spazzole rotanti, permette la pulizia in profondità di ogni tipologia di raggiera cerchi  Il prodotto per la prespruzzatura viene emulsionato con aria e distribuito con appositi ugelli schiumogeni: il dosaggio del prodotto viene effettuato da una pompa pneumatica dotata di speciali tenute, in modo di resistere ad una possibile usura procurata dagli agenti chimici abitualmente impiegati per queste operazioni e senza alcuno spreco di detergenti.

La leadership tecnologica di Kärcher si estende in tutti i segmenti strategici del cleaning, coinvolgendo a 360° ogni ambito professionale in cui pulizia e pulito rappresentano obiettivi fondamentali per generare valore. Non solo car wash e automotive dunque ma industria, edilizia, ristorazione, turismo, agricoltura solo alcuni fra i molti settori che continuano a trovare in Kärcher non un semplice fornitore ma un vero e proprio partner nel lavoro di tutti i giorni.La presenza di Kärcher ad Autopromotec 2017 precede di pochi giorni l’intervento dell’azienda a Pulire 2.2, Salone Internazionale della produzione e delle tecnologie per le attività di pulizia professionale. In questo senso l’impegno del gruppo è volto a presidiare le principali manifestazioni attinenti al settore del cleaning e consolidare la posizione di leadership maturata in oltre 75 anni di attività.

© riproduzione riservata
made by nodopiano