Il team Farnese ad Autopromotec per incontrare clienti e potenziali agenti

Proprietà, direzione e staff di Farnese Pneumatici  saranno presenti ad Autopromotec, negli stand di Falken, Sailun e Maxam, con l’obiettivo di incontrare i clienti e anche dei potenziali agenti per seguire le zone tuttora scoperte.

“La fiera biennale Autopromotec di Bologna – dice l’azienda – rappresenta una straordinaria occasione per incontrare i nostri clienti o chi abbia piacere di venirci a conoscere. Per questo li invitiamo a passarci a trovare presso il padiglione 20 dove ci troveranno negli stand Falken (A 16, A22, B22), Sailun (A28) e Maxam (A46). Tutti i nostri responsabili saranno disponibili per approfondire aspetti commerciali legati ai nostri brand, ricordando che trattiamo tutti i comparti con marche in esclusiva e premium brand e che lo facciamo ormai in modo capillare e in tutta Italia. A questo proposito, invitiamo anche tutti i venditori che volessero candidarsi a lavorare nelle zone scoperte a presentarsi direttamente in fiera”.

L’azienda di Vetralla annuncia inoltre che nel pomeriggio di sabato 27 sono previste delle piacevoli sorprese per gli ospiti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano