CUB Elecparts e RTS Italia insieme ad Autopromotec 2017

Dal 24 al 28 maggio 2017 CUB Elecparts presenterà ad Autopromotec 2017 la propria offerta di sistemi per il controllo della pressione dei pneumatici (TPMS) e i suoi sistemi ADAS (sistemi avanzati di assistenza alla guida).

Lo stand CUB, situato nel Padiglione 20 – Stand D16 ospiterà RTS Italia, azienda bolzanina fondata alla fine del 2016, service partner dell’azienda taiwanese e importatore esclusivo dei sistemi TPMS CUB per il mercato italiano.

Allo stand CUB i visitatori potranno conoscere e toccare con mano i sensori TPMS universali CUB, caratterizzati da un’elevatissima qualità costruttiva e da un’ampissima copertura del parco circolante e cimentarsi nella programmazione dei sensori e nell’utilizzo dell’interfaccia OBD II.

Potranno anche provare i prodotti CUB riservati all’aftermarket, come lo Smartphone BLE Retrofit Kit, che attraverso un’app permette di leggere su dispositivi mobili la pressione e la temperatura dei pneumatici in tempo reale e le soluzioni TPMS CUB per carrelli, bus, camper e autocarri.

Ospite d’onore dello stand CUB sarà la bellissima Alfa Romeo Giulia TM7, una speciale versione della regina delle berline sportive italiane realizzata da TRC Performance per RTS Italia e Tecnomagnesio che ovviamente monta i sensori TPMS CUB sui suoi eccezionali cerchi Tecnomagnesio dorati.

© riproduzione riservata
made by nodopiano