Tyre24 aggiunge i ricambi nello shop online – I dettagli ad Autopromotec

Tyre24, la piattaforma B2B per il commercio di pneumatici di Saitow AG, è presente anche quest’anno all’Autopromotec di Bologna con il suo team commerciale, per informare tutti i visitatori sulle ultime novità della piattaforma.

Di grande interesse sarà l’ampliamento del portafoglio prodotti previsto in futuro. Oltre a pneumatici e cerchi, Tyre24  venderà online anche un vasto assortimento di ricambi. L’inserimento dei nuovi prodotti dovrebbe avvenire nei prossimi mesi, ma l’azienda racconterà il progetto ai clienti in occasione della fiera.

La partecipazione della piattaforma B2B ad Autopromoetc è inoltre finalizzata all’incontro con i tanti fornitori presenti per instaurare nuove possibili collaborazioni, favorendo in tal modo l’inserimento di nuovi prodotti e offerte sulla piattaforma.

Su Tyre24.it, oltre ai fornitori italiani, anche i rivenditori di pneumatici possono beneficiare delle offerte dei grossisti europei, che ad oggi sono più di 2.000, e gran parte di essi spediscono già in Italia. Attualmente la giacenza di pneumatici e cerchi offre più di 13 milioni di articoli, ciò garantisce una maggiore disponibilità e varietà di prodotti, oltre a prezzi competitivi.

La piattaforma, lanciata in Italia nel 2013 è riuscita a registrare un aumento annuale di nuovi clienti e anche di ordini fuori stagione. Grazie alla partecipazione all’Autopromotec il team di Tyre24 fornirà eventuali delucidazioni e ringrazierà i clienti della fiducia dimostrata.

© riproduzione riservata
made by nodopiano