Heuver accende i riflettori su Barkley in occasione di Autopromotec 2017

Heuver sarà presente ad Autopromotec di Bologna. Barkley, ora sotto i riflettori, è una nuova marca lanciata in Europa nel 2015, che viene importata in esclusiva da Heuver. In breve tempo, con questa marca Heuver si è conquistata una solida posizione nel mercato europeo. In questi due anni, i clienti hanno apprezzato rapidamente i vantaggi dell’elevata qualità e dei prezzi competitivi. A Bologna Heuver sarà presente nello stesso luogo del 2015: Padiglione 20, stand C45.

Bertus Heuver, direttore dell’azienda, ha affermato: “Data la nostra posizione in Europa, Autopromotec è il contesto ideale per noi. È una fiera prestigiosa, perfetta per presentare Barkley, la marca che abbiamo acquisito più di recente. Due anni dopo la sua introduzione in Europa, Barkley si è già conquistata un’ottima reputazione, rafforzata dai risultati delle prove pratiche. La marca assume una solida reputazione, affiancando le nostre altre marche di importazione e le marche premium. Un’integrazione perfetta del nostro assortimento, esattamente come ci eravamo prefissati. Con Barkley offriamo ai nostri clienti esattamente ciò che cercano: ottima qualità a prezzi competitivi. Autopromotec è il luogo ideale per la nostra presenza internazionale e il contesto ottimale per promuovere Barkley e le novità”.

Secondo Heuver, Barkley si colloca fra i primi 3 produttori cinesi. Lo scorso anno i pneumatici sono stati oggetti di vari miglioramenti. Bertus Heuver ha continuato: “Barkley collabora con noi per sviluppare in ciascun segmento dei pneumatici che soddisfano i requisiti più rigorosi, dal punto di vista sia legale, sia delle esigenze dei clienti. Sono ora disponibili vari pneumatici per camion come la nuova serie PLUS (‘+’), con battistrada più largo su richiesta dei clienti. Sono nuovi anche i moderni pneumatici per camion Euro 6-/HL. I pneumatici per camion Barkley sono dotati di serie anche del simbolo 3PMS (con il fiocco di neve) e dei marchi M+S. Saremo lieti di presentare a Bologna la gamma aggiornata.”

Presso lo stand, Heuver esporrà i modelli BLT08 (385/65R22.5), BL826 (315/80R22.5), BLA03 (540/65R28) e BLB07S+ (20.5R25).

© riproduzione riservata
made by nodopiano