Focus sulla formazione nello stand Rema Tip Top ad Autopromotec

Rema Tip Top Italia Automotove  sarà presente ad Autopromotec 2017, pronta a ricevere tutti gli operatori del mondo della riparazione pneumatici.

Rema Tip Top ha aperto un tema importantissimo all’interno del suo core business di forniture e attrezzature per gommisti, meccanici, carrozzerie e concessionarie auto: la formazione. E, proprio ad Autopromotec, sarà presentato il nuovo Progetto di Formazione “RTC – Rema Training Center”, per tutti gli operatori dell’autoriparazione che operano con i pneumatici.

La riparazione di un pneumatico è infatti un’attività che non si può improvvisare, ma richiede specifiche competenze e da quest’anno Rema Tip Top ha creato una divisione operativa RTC – Rema Training Center per formare gli operatori del settore. Rema Tip Top è la prima e l’unica azienda che propone un percorso formativo strutturato su tutto il territorio italiano, grazie al suo know-how in qualità di multinazionale presente in tutti i Paesi del mondo.

Rema Tip Top, forma gli operatori su servizi innovativi di alta redditività come TPMS, autodiagnosi (meccanica leggera + clima) e riparazione pneumatici dalla vettura al genio civile (movimento terra). I nuovi corsi hanno il preciso compito di formare uomini per dar loro una specializzazione per la riparazione dei pneumatici in “sicurezza”. In Italia, muoiono diverse persone ogni anno, per lo scoppio di pneumatici in strada e in officina, un operatore formato, sa gestire la corretta manutenzione dei pneumatici e sviluppa una fonte di lavoro importante per se e per la propria impresa.

Rema Tip Top Italia Automotive attraverso i corsi di RTC – Rema Training Center rilascia certificati di formazione, forma i professionisti della riparazione sulle norme Europee ETRTO.

In occasione di Autopromotec gli interessati potranno prenotare il proprio corso di formazione direttamente in fiera, per uno dei 7 centri autorizzati alla formazione presenti in Italia.

Rema Tip Top Italia Automotive: Padiglione 19 – Stand B51

© riproduzione riservata
made by nodopiano