SuperPremiati con il concorso “25 anni SuperService”

C’è tempo fino al 31 maggio 2017 per partecipare al concorso a premi lanciato da SuperService per festeggiare il 25° compleanno della rete di rivenditori specializzati in pneumatici e servizi di Goodyear e Dunlop.

Il concorso è dedicato a tutti gli automobilisti che acquistano un treno di pneumatici Goodyear o Dunlop estivi o 4 stagioni per auto, 4×4 o SUV presso uno dei rivenditori SuperService aderenti all’iniziativa.

In palio come SuperPremio una Fiat 500 Lounge e ben 25 voucher da 250 euro validi per l’acquisto di 4 pneumatici Goodyear o Dunlop. Il SuperPremio sarà consegnato presso la sede del rivenditore SuperService dove è stato effettuato l’acquisto dei pneumatici fortunati.

Sono passati ben 25 anni dall’apertura del primo Centro SuperService in Italia e da allora la rete si è evoluta tantissimo, crescendo sia nel numero di affiliati che in termini di prodotti e servizi offerti al cliente finale”, dichiara Marco Prosdocimi, Retail Manager di Goodyear Dunlop Italia.Siamo felici di festeggiare questo traguardo, offrendo ai nostri rivenditori una iniziativa che ha lo scopo di supportare il traffico nei punti vendita e fidelizzare la propria clientela”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano