Driver News, la piattaforma che mette in contatto la rete

Driver lancia Driver News, la nuova piattaforma online che permette alla Rete di specialisti del pneumatico di Pirelli di mettersi in contatto con i dealer in tutta Italia.

Il nuovo canale di comunicazione Driver News è stato inaugurato ieri con il primo meeting digitale organizzato da Driver per presentare in anteprima ai propri Dealer il nuovo spot, girato a Cinecittà durante la Convention 2017. Il nuovo strumento digitale è stato pensato da Driver per consentire ai propri affiliati di essere sempre aggiornati su tutte le novità e le iniziative della Rete.

Il Digital, infatti, è il primo dei sei punti della strategia Driver presentata nel corso della Convention 2017. Dopo aver inaugurato la pagina ufficiale Facebook a fine 2015, lo scorso febbraio Driver ha presentato il nuovo sito web, caratterizzato da un rinnovato layout e ricco di nuovi contenuti.

Innovativo è stato anche il lancio del canale televisivo Driver TV e l’avvio del corso Facebook e il mondo digitale Driver, pensato per avvicinare i Dealer al mondo social.

Prossimamente Driver estenderà la propria presenza sul web con l’apertura di nuovi profili su due tra i social network più famosi al mondo, Instagram e YouTube.

© riproduzione riservata
made by nodopiano