Cemb punta sul servizio mobile – Tutte le novità ad Autopromotec

Cemb amplia la gamma di prodotti dedicati al servizio mobile, presentando alla fiera Autopromotec di Bologna alcune novità.

Il nuovo smontagomme SM624, semi-automatico per ruote fino a 24” di vetture, veicoli commerciali leggeri e motocicli (con gli appositi adattatori opzionali), è particolarmente adatto per il servizio mobile grazie all’alimentazione a 12V. SM624 può essere fornito completo del dispositivo ausiliario UHP che assiste l’operatore durante il montaggio e lo smontaggio di ruote ribassate o particolarmente difficili come le «Run-Flat».

Nell’ambito delle equilibratrici, Cemb propone una gamma estremamente completa.

In aggiunta all’innovativo sistema di equilibratura salva spazio a lancio manuale Paguro P1 utilizzabile fissato ad uno smontagomme, all’interno di un furgone o ad altro supporto, saranno presenti sullo stand due equilibratrici indicate per il servizio mobile.

C29 Tilt è un’equilibratrice digitale a lancio manuale ideale per lavorare all’interno di un furgone grazie alla possibilità di ribaltare il gruppo di misura portando l’albero in posizione verticale

La nuova equilibratrice C30 si distingue per le eccellenti caratteristiche tecniche, come il rilevamento automatico di distanza e diametro ed il freno a pedale. Grazie a dimensioni e peso ridotte, doppia alimentazione 12 VDC – 230 VAC e alle ruote per facilitarne lo spostamento è anch’essa ideale per gli operatori del servizio mobile.

Tutte le novità Cemb ad Autopromotec: Padiglione 19 stand B72.

© riproduzione riservata
made by nodopiano