Volkswagen sceglie Falken per la Touran

Volkswagen continua a dare fiducia al brand giapponese Falken, che dopo aver guadagnato un contratto di fornitura per il primo equipaggiamento dei modelli 2017 Tiguan, adesso allarga la collaborazione anche per la Touran.

Saranno i pneumatici Falken Ziex ZE14A Ecorun, nella misura 205/60 R16 96V XL ad equipaggiare i minivan che escono dalle fabbriche Volkswagen e che, nel 2016, sono stati i più venduti del segmento, con un totale di oltre 112.000 nuove registrazioni in Europa.

I pneumatici Falken si adattano perfettamente alla nuova Touran, spaziosa ed economica, pensata per  l’utilizzo quotidiano da part delle famiglie, in quanto offrono un ottima aderenza su bagnato e silenziosità. “Siamo orgogliosi di essere stati scelti come fornitori di primo equipaggiamento per un altra vettura di Volswagen”, ha detto Christian Stolting, Key Account Manager OE di Falken Tyre Europe. “Per i consumatori che cercano una vettura famigliare come la Touran, sicurezza e durata sono caratteristiche fondamentali. I pneumatici devono naturalmente riflettere queste considerazioni senza compromessi”.

I pneumatici Falken destinati ai nuovi modelli di VW Touran sono prodotti nello stabilimento in Tailandia, che l’azienda definisce uno dei più grandi e più moderni al mondo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano