Bridgestone Title Sponsor del Biker Fest International 2017

Bridgestone è Title Sponsor della 31° edizione di Biker Fest International, il motoraduno più importante d’Italia che si svolge a Lignano Sabbiadoro, importante località balneare in provincia di Udine sulla costa adriatica settentrionale.

Quattro giorni di adrenalina e puro divertimento per tutti gli amanti delle due ruote: dopo il grande successo della 30° edizione (dove sono state superate le 45.000 persone totali), quest’anno è atteso un incremento di presenze provenienti da ogni parte d’Europa.

Per i biker più appassionati ci saranno i migliori preparatori di moto custom da tutto il mondo e Bridgestone parteciperà accogliendo nell’area demo ride Battlecruise H50, il nuovo pneumatico custom per tutti gli amanti delle American V-Twins.

L’evento che ha fatto nascere e da sempre sostiene il meglio dell’intero movimento Custom e Biker in Italia, è la vetrina speciale per Bridgestone Battlecruise H50, il prodotto che offre il massimo piacere di guida a tutti gli appassionati delle V-Twin americane, fin dal primo momento in cui salgono in sella.

Divertimento, gadget ma anche sicurezza: un service dedicato Bridgestone accoglie tutti i motociclisti per controllare gratuitamente i pneumatici, confrontarsi con i tecnici dell’azienda su prodotti e novità, effettuare il cambio gomme, dar loro informazioni sui Biker Club e promozioni dedicate.

E per tutti quelli che non smettono di inseguire i propri sogni, Bridgestone offre l’occasione di realizzare il proprio desiderio partecipando al concorso ‘Vinci la possibilità di realizzare il tuo sogno’, condividendo fino al 30 giugno 2017 sul sito www.nonfermartimai.it la propria storia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano