Driver on the road – Al via il programma di eventi e attività di marketing in tutta Italia

Driver presenta Driver on the road, il nuovo progetto che porterà la rete di rivenditori qualificati Pirelli a viaggiare nei prossimi mesi per le principali città italiane, dove parteciperà a diversi eventi con l’obiettivo di consolidare la notorietà della rete e di estendere il proprio bacino d’utenza ad un pubblico sempre più ampio.

Il progetto Driver on the road si apre con la partecipazione alla prima edizione del Napoli Motor Show, l’evento automotive in programma dal 19 al 21 maggio presso la Fiera d’Oltremare. Driver, la cui rete in Campania conta 27 Dealer, allestirà un’area all’interno della manifestazione dove i visitatori potranno scoprire il mondo Driver e ricevere consigli degli esperti del pneumatico Pirelli.

A partire da fine maggio, invece, Driver sarà presente in diversi centri urbani per coinvolgere i passanti con attività di guerrilla marketing. Ai partecipanti sarà consegnato un flyer con l’elenco dei punti vendita Driver della regione e un buono sconto da utilizzare su tutta la Rete. La prima città ad ospitare l’iniziativa sarà Bologna, seguita da Cagliari, Firenze, Palermo, Ancona e Pescara nei mesi di giugno e luglio: l’attività proseguirà tra settembre e ottobre con le tappe di Verona, Bolzano e Torino.

Dal 2 al 4 giugno il marchio Driver prenderà parte al 2° Tributo a Carlo Riva a Santa Margherita Ligure: l’evento sarà l’occasione per far conoscere al pubblico ancora più da vicino la realtà multiservizio di Driver, presente in Liguria con 12 punti vendita.

Driver, inoltre, il prossimo 8 luglio coinvolgerà gli automobilisti in un’esclusiva attività di marketing non convenzionale nelle strade di Roma. L’attività promossa da Driver nella Capitale permetterà agli utenti di ricevere maggiori informazioni su tutti i punti vendita nel Lazio.

Durante l’estate Driver parteciperà anche ad uno degli eventi organizzati in Puglia dall’emittente Radionorba: l’occasione giusta per presentare al pubblico la capillarità della rete Driver, che ad oggi conta oltre 416 punti vendita in tutta Italia.

Ciascuna delle iniziative legate al progetto Driver on the road potrà essere seguita sui canali di comunicazione e sui social network di Driver, grazie alla pubblicazione delle pillole video realizzate durante ciascun evento.

© riproduzione riservata
made by nodopiano