Vipal porta prodotti ad alta tecnologia ad Autopromotec  

Vipal porterà ad Autopromotec diverse novità e prodotti tecnologici. Uno degli highlight sarà sicuramente il battistrada VT220, che recentemente ha ottunuto la marcatura alpina per l’Europa. Realizzato con una mescola speciale ad alta tecnologia e in grado di sopportare le basse temperature, il VT220 è consigliato per trasporti a media e lunga distanza, in condizioni di neve o fangose. Il design del battistrada consente prestazioni ottimali su queste superfici ​​grazie alle scanalature trasversali che conferiscono maggiore stabilità ai blocchi e un’elevata trazione. Altri due battistrada Vipal, il VT160 e il VDA4, sono certificati per l’utilizzo invernale.

La qualità e le prestazioni Vipal saranno messe in risalto anche dai battistrada VRT3, DV-UM3 e VT110, che hanno anche fornito ottimi risultati nei test condotti da diverse flotte europee. Il VRT3 ha mostrato prestazioni superiori rispetto ad un simile modello concorrente in un test condotto sulle strade asfaltate nella città di Puglianello, in Italia: la flotta partecipante ha ottenuto un chilometraggio migliore del 8% con il prodotto Vipal, secondo l’azienda stessa.

In fiera saranno esposti anche i battistrada della linea ECO, risultato di anni di investimenti e di ricerca, e l’assortimento completo di prodotti per la riparazione. Uno di questi è il rappezzo Aramid Patch (RA), estremamente resistente agli urti e allo stesso tempo più leggero e flessibile rispetto ai prodotti tradizionali, che migliora l’applicazione e l’aspetto dell’area riparata.

© riproduzione riservata
made by nodopiano