Dobermann ad Autopromotec con 7 nuovi profili per l’Europa

La 27° edizione di Autopromotec è ormai alle porte e il team Dobermann si prepara a presentare le ultime novità. La kermesse bolognese è sicuramente un’ottima occasione per Dobermann Europe per incontrare produttori e operatori professionali di tutto il mondo​.

Quest’anno la filiale europea dell’azienda venezuelana Covencaucho presenterà nel Padiglione 22 (stand C70) i nuovi prodotti della linea retreading, che saranno lanciati sul mercato europeo nella seconda metà del 2017.  L’ampliamento della linea battistrada prevede un totale di 7 nuovi profili a disegno esclusivo ​Dober Design​, con caratteristiche peculiari dell’identità Dobermann.

“Siamo davvero entusiasti di poter presentare questi nuovi modelli ad Autopromotec 2017, dimostrando il nostro continuo impegno per lo sviluppo di soluzioni innovative ed altamente performanti​”, afferma Ruggero Pecile​, managing director della filiale con sede a Udine. “Tutto il team Dobermann è impaziente di presentare ai clienti, attuali e potenziali, questo ampliamento della linea specificamente studiato per il mercato europeo​. Saremo lieti di accoglierli presso il nostro stand e di presentare loro tutte le novità nel dettaglio”.

Dobermann Europe sarà presente presso lo stand C70, nel Padiglione 22

© riproduzione riservata
made by nodopiano