Zenises e Westlake portano i partner in India

Oltre 50 partner europei di Westlake hanno recentemente visitato l’India, durante un evento organizzato dall’azienda per presentare i nuovi prodotti e le strategie. Gli ospiti hanno soggiornato presso il prestigioso hotel Taj Palace, dove sono stati messi al corrente degli ultimi sviluppi per i programmi vettura e autocarro. Nick Zhou, International Sales Director di Westlake, ha parlato della nuova gamma di pneumatici per autocarro progettata appositamente per le strade europee e per le incrementate capacità dei veicoli. Inoltre, ha illustrato i prodotti in arrivo di un gruppo che oggi, come Zhongce Rubber, è il terzo produttore al mondo di pneumatici commerciali.

Una discussione interattiva ha permesso di approfondire il futuro del mercato dei pneumatici, mentre il team Zenises ha annunciato una nuova gamma di pneumatici vettura UHP, nuovi pneumatici run flat e l’impegno nello sviluppare una vasta gamma di pneumatici per vetture di medie e piccole dimensioni, che utilizzano pneumatici da 13 a 16 pollici.

A nome di Zenises, il Direttore Generale Europeo Jorge Crespo ha commentato: “È sempre un piacere accogliere tanti amici al nostro indimenticabile Westlake Partners Day. Queste occasioni significano davvero tanto per noi e cerchiamo di assicurarci che i nostri ospiti tornino a casa con incredibili ricordi. Ogni anno sviluppiamo le nostre partnership, non solo con questi momenti di condivisione, ma anche continuando a migliorare la gamma di pneumatici.

Gli ospiti hanno potuto visitare diversi monumenti antichi e moderni, tra i quali il Taj Mahal di Agra. Durante le cene si sono esibiti oltre 100 artisti in una combinazione di danze e spettacoli di acrobazie e arti marziali, tra cui una speciale performance del gruppo Bir Khalsa, e una dei vincitori di ‘India’s Got Talent’

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano