Delticom debutta ad Autopromotec con il servizio mobile MobileMech

Il leader europeo della vendita online di pneumatici Delticom AG ha in serbo per Autopromotec il lancio di una novità: il servizio di montaggio mobile MobileMech. L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con l’azienda olandese Technomarketing e un veicolo equipaggiato con il sistema compatto e completo Ecube verrà esposto in uno stand congiunto (C65) nel Padiglione 19 della Fiera di Bologna.

Il nuovo brand MobileMech appartiene a Delticom Group è il mezzo per il servizio mobile ha una capienza significativa, per poter caricare un gran numero di pneumatici passenger, ruote e macchinari e attrezzature sufficienti per risolvere ogni situazione: foratura o cambio gomme, sia a bordo strada che in ufficio o a domicilio.

Il sistema Ecube, che è stato brevettato, opera esclusivamente con l’elettricità, eliminando quindi rumore e inquinamento, ed è composto da uno smontagomme, un’equilibratrice, un compressore e un power bank con un sistema di monitoraggio da remoto che consente di comunicare con i centri di Hannover, in Germania, e Roosendaal, in Olanda.

Nonostante Delticom sia presente a numerose fiere europee, questa è la prima volta che partecipa ad Autopromotec e ha deciso di debuttare proprio lanciando  il nuovo concetto MobileMech, insieme a Technomarketing, che ha sviluppato il sistema Ecube, e a Bright che ha costruito l’unità di servizio mobile.

Melanie Venetos, project manager  di MobileMech e Ansgar von Haacke, head of MobileMech System Project, hanno affermato: “Siamo contenti di presentare Ecube, un sistema che cambierà i giochi, insieme a Technomarketing e Bright, alla fiera di Bologna, dove cercheremo di attrarre l’attenzione del crescente mercato del montaggio mobile e di offrire un nuova e più versatile soluzione per il futuro. Prima di lanciare il servizio gomme Ecube, lo abbiamo fatto sviluppare, progettare, testare e approvare da un numero significativo di specialisti del servizio pneumatici, tra quelli con più esperienza in questo segmento industriale. Il nostro chiaro obiettivo è acquisire vendite e collaborazioni con professionisti del servizio pneumatici a livello europeo e su base internazionale”.

 

Ralph Dubbeldam, managing director di Technomarketing, un’azienda specializzata nella costruzione di brand awarness nel settore automotive ed esperta in ruote e batterie, ha aggiunto: “Condividere lo stand con Delticom a questa fiera rappresenta un importante sviluppo nel business del servizio mobile e sono convinto che il concetto MobilMech diventerà in tempi brevi un importante punto di riferimento per un servizio gomme mobile efficiente”.

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano