BFGoodrich Tires alla Wings for Life World Run 2017

Domenica 7 maggio, BFGoodrich Tires esce dall’arena automobilistica, lanciando un’altra sfida: la Wings for Life World Run.

Per il secondo anno consecutivo, il marchio di Michelin BFGoodrich chiama a raccolta uomini e donne in 30 località e sei continenti, spingendoli ad uscire, lasciare l’auto a casa e correre a favore della ricerca della cura per i danni del midollo spinale.

La gara è aperta a tutti: principianti, runner esperti e atleti professionisti. La corsa ha inizio nello stesso momento, da una parte all’altra del mondo. Non importa che sia giorno o notte, che brilli il sole o piova a dirotto – l’importante è condividere una grande esperienza con il mondo intero.

BFGoodrich invita anche chi non potrà partecipare nelle località fissate a scaricare la App Wings for Life World Run e a correre nella propria città.

“La sfida che ci piacerebbe accettassero tutti è correre per chi non può farlo, ma affronta quotidianamente sfide ben più impegnative. Per la maggior parte dell’anno guidiamo. Adesso è ora di correre, e per una buona causa. Noi del Team BFGoodrich, con le nostre famiglie e i nostri amici, siamo pronti a partire”, ha dichiarato Tommy Maussin, Direttore Marketing BFGoodrich Italia.

In ogni località che ospita la corsa, una “Catcher Car” funge da linea mobile di traguardo. L’auto, equipaggiata con pneumatici BFGoodrich, parte 30 minuti dopo la partenza della gara e segue i runner. Quando un runner è raggiunto dalla Catcher Car, la sua gara è terminata e il runner ritorna alla base per conoscere il suo risultato.

L’“inseguimento” della Catcher Car continua finché rimangono solo un uomo e una donna a correre nel mondo. Saranno loro due i Wings for Life World Run Global Champions.

Per maggiori informazioni: www.wingsforlifeworldrun.com o sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter di BF Goodrich.

© riproduzione riservata
made by nodopiano