KaeseRelax: la formula di noleggio del compressore

Kaeser lancia la campagna KaeseRelax, dedicata principalmente agli operatori del settore automotive, in partnership con la realtà BCC Lease S.p.A., che per la prima volta permette una formula di noleggio del compressore a condizioni vantaggiose. La promozione KaeseRelax permette di avere in comode rate personalizzabili e con deducibilità fiscale il compressore a vite, a pistoni, ed anche essiccatori e relativi accessori a marchio Kaeser.

I compressori Kaeser garantiscono elevata flessibilità ed efficienza, una qualità dell’aria superiore, risparmio energetico e totale assenza di inquinamento acustico. Inoltre, la varietà disponibile e la struttura modulare dei nuovi compressori permetteranno di scegliere tra formati, potenza e prestazioni a misura di officina.

I vantaggi non finiscono qui: nella formula sono inoltre incluse la copertura assicurativa All risk e l’assistenza “Kaeser Service”.

Con KaeseRelax, una volta terminata la rateizzazione, puoi riscattare il tuo compressore godendo di un ulteriore vantaggio: il Super-ammortamento previsto dalla Legge di Bilancio 2017, dal momento dell’entrata in funzione del bene. Inoltre, affidarsi a Kaeser, oltre ai vantaggi della locazione operativa, permette di usufruire anche dell’ammortamento fiscale del 140% del valore capitale finanziato.

Per avere più informazioni sull’offerta Kaeser si può chiamare il numero 051.6011570, visitare il sito www.kaeserelax.it o recarsi ad Autopromotec presso lo stand A42 nel Padiglione 36, dove l’azienda esporrà la propria offerta di prodotti e servizi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano