Domenica 30 controllo gomme gratis con First Stop all’Ikea di Pisa

Domenica 30 aprile Quattroruote Electric Tour, il progetto che promuove la mobilità sostenibile e la sicurezza in auto per la famiglia, nato dalla collaborazione tra Quattroruote e IKEA,  fa tappa a Pisa e i partner Bridgestone e First Stop offriranno il controllo gratuito dei pneumatici al punto vendita IKEA.

Il team qualificato del punto vendita First Stop La Freccia della Gomma (Via Fratelli Rosselli, 8 – 56024, Ponte a Egola) sarà a disposizione, dalle ore 10 alle ore 21  di domenica 30 aprile all’ IKEA di Pisa, per misurare gratuitamente la pressione, l’usura del battistrada e fornire utili consigli per la corretta manutenzione dei propri pneumatici.

Un’iniziativa speciale aperta a tutti e gratuita, che si pone come obiettivo finale l’aumento della consapevolezza degli automobilisti sull’importanza dei pneumatici, unico sistema di sicurezza a contatto con la strada.

Manutenzione, piccoli accorgimenti e check-up periodici sono gli ingredienti fondamentali per una guida sicura: prendersi cura della propria auto e della sicurezza di chi si ha a bordo non ha prezzo grazie a Bridgestone e alla rete First Stop.

© riproduzione riservata
made by nodopiano