Fulda lancia Conveo Tour 2, pneumatico estivo per veicoli commerciali leggeri

Fulda, marchio tedesco diventato celebre per l’eccellente rapporto qualità-prezzo, lancia Conveo Tour 2, pneumatico estivo di nuova generazione per veicoli commerciali leggeri. Conveo Tour 2 punta a offrire consumi ridotti e maggiore durata1 ai proprietari di veicoli commerciali leggeri, riducendo il costo totale di possesso.

Fulda Conveo Tour 2 è stato pensato per rispondere all’espansione del segmento dei pneumatici estivi per veicoli commerciali leggeri, la cui produzione si prevede crescerà del 12% tra il 2016 e il 2021.

Riduzione dei consumi e maggiore durata

L’innovativo disegno EcoTread con elevato numero di intagli contribuisce a ridurre la resistenza al rotolamento. Grazie a questa nuova costruzione, la deformazione del pneumatico risulta ridotta, producendo meno calore. La riduzione dell’energia dissipata contribuisce a sua volta a ridurre i consumi. Inoltre, la struttura e l’ottimizzazione della cavità del pneumatico ne garantiscono una maggiore durata.

Scanalature AquaFlow per la resistenza all’aquaplaning

Conveo Tour 2 dispone di tre ampie scanalature lungo la circonferenza del battistrada, che assicurano una corretta evacuazione dell’acqua, con conseguente aumento della resistenza all’aquaplaning. Inoltre, il profilo intagliato aumenta l’aderenza sul bagnato.

 

Design EcoTread Struttura robusta Scanalature AquaFlow

La gamma Conveo Tour 2, che offre alle flotte e alle piccole e medie imprese consumi ridotti e maggiore durata, è già disponibile nelle prime misure e sarà completata entro i prossimi mesi, per un totale di 21 misure.

Elenco completo misure Fulda Conveo Tour 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano