Viaggio Land Rover Experience in Islanda con Gommadiretto.it e Continental

I clienti di Gommadiretto.it e Continental possono partecipare a un gioco a premi del tutto particolare: dal 1° al 30 aprile 2017 il più grande rivenditore online di pneumatici in Europa e il produttore di pneumatici premium sorteggiano assieme 16 posti per il viaggio Land Rover Experience in Islanda.

Dal 30 agosto al 4 settembre di quest’anno i fortunati vincitori del viaggio vivranno sei giorni di avventura in Islanda, passando per un altipiano sassoso, per zone alluvionali e campi di lava: una straordinaria sfida off-road per l’uomo e per l’auto. Passaggi selvaggi mozzafiato e una natura spettacolare con laghi vulcanici, geyser e cascate, nonché ghiacciai giganti che aspettano di essere scoperti. Il viaggio di andata e ritorno, i pernottamenti in hotel e il trasporto per tutti i partecipanti sono compresi.

Può partecipare chiunque acquisti almeno due pneumatici Continental su Gommadiretto.it durante il periodo della promozione e l’offerta vale per tutte le dimensioni e i profili. Basta registrarsi quando si effettua il pagamento e avere un po’ di fortuna. La promozione ha luogo complessivamente in 16 Paesi europei e verrà sorteggiato un vincitore per ogni Paese.

Su Gommadiretto.it i clienti possono trovare un vasto assortimento di pneumatici Continental. Il prestigioso fabbricante è uno dei leader del mercato a livello mondiale e offre prodotti premium per tutte le categorie di veicoli.

Maggiori informazioni sul gioco a premi sono disponibili su https://www.gommadiretto.it/continental-landrover-experience-tour-2017.html.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
© riproduzione riservata
made by nodopiano